Trenbolone acetato: punti salienti

Il trenbolone acetato, altrimenti noto come ‘tren’, è un anabolizzante molto potente, con un indice androgenico moderato. È molto difficile caratterizzare questo steroide, poiché ci sono pareri contrastanti. L’acetato di tendenza non deve spaventare a causa della sua attività progestinica ed estrogenica. Tutto si risolve con l’aiuto degli inibitori. È molto importante combinare il trenbolone con il testosterone perché il tren riduce molto rapidamente i livelli di testosterone endogeno. È vietato nello sport, facilmente rilevabile dai controlli antidoping.

DESCRIZIONE DEL TREN ACETATO

Se il vostro obiettivo è eliminare i depositi di grasso, guadagnare massa muscolare di qualità e aumentare la forza durante l’allenamento, il trenbolone è il vostro assistente. Inizialmente il farmaco veniva utilizzato in medicina veterinaria, ma questa è una storia a parte. Nel bodybuilding, il trenbolone ha iniziato a essere utilizzato negli anni ’70 del secolo scorso. Il primo produttore fu l’azienda chimica tedesca Hoechst AG. Poco dopo è entrato in produzione il Parabolan, uno dei farmaci preferiti nel bodybuilding e nel powerlifting.

TIPI DI ESTERI DI TRENBOLONE

Il trenbolone viene prodotto in tre forme: acetato, enantato ed esaidrobenzilcarbonato (la forma più lunga del tren). La forma acetata ha la durata d’azione più breve (in media 24 ore), motivo per cui il trenbolone acetato viene utilizzato a giorni alterni.

Il trenbolone enantato è efficace fino a 7-10 giorni. Pertanto, la frequenza d’uso è ogni 5-7 giorni. In alternativa, la dose di lavoro può essere suddivisa in due parti alla settimana. Per alcune persone dividere la dose di lavoro è un’opzione migliore.

L’esaidrobenzilcarbonato ha un’azione prolungata. Si utilizza una volta alla settimana. Per i principianti è ragionevole e consigliabile utilizzare la forma breve. Le iniezioni di trenbolone possono essere dolorose, dipende più che altro dall’azienda.

trenbolone
trenbolone

EFFETTI DEL TRENBOLONE ACETATO

  • Accelerazione dell’aumento della massa muscolare grazie alla rapida sintesi delle proteine nell’organismo.
  • È un eccellente bruciagrassi e viene spesso utilizzato per la produzione di massa muscolare magra.
  • Ottimo per aumentare la forza.
  • Promuove la produzione del fattore di crescita insulino-simile (IGF-1).
  • Stimola la produzione di globuli rossi, migliorando la resistenza.

COSA ASSOCIARE AL TRENBOLONE ACETATO

La base del corso sarà il testosterone, un estere qualsiasi, ad esempio il testosterone propionato e il trenbolone acetato. Un’ottima combinazione è costituita da trenbolone acetato e sustanon. Winstrol e trencon per la fase di asciugatura. La combinazione di steroidi dipende direttamente dal vostro obiettivo. Volete comporre il vostro corso di steroidi con competenza e non sapete da dove cominciare: contattatemi. Importante: dosi elevate e l’uso prolungato di Tren possono influire significativamente sulla diminuzione della sintesi degli ormoni tiroidei. In alcuni casi è necessario assumere T3.

TERAPIA POST-CORSO DOPO IL TRENBOLONE ACETATO

È accettabile l’uso di clomifene citrato (analogo farmaceutico di Klostilbegit). La durata della PKT è di almeno 30 giorni. La durata e i dosaggi del clomid dipendono da quali farmaci facevano parte del ciclo di steroidi. Il tamoxifene non viene utilizzato dopo l’uso di trenboloni e nandroloni.

Be the first to reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *