Prendersi il tempo per preparare spuntini per l’aumento di peso non solo ti aiuterà a evitare gli errori alimentari. Ciò ti consentirà di assicurarti che tutte le tue esigenze nutrizionali non vengano trascurate.
Ecco 10 fantastiche idee che puoi utilizzare come parte della tua dieta che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di costruzione muscolare:
1. Wrap di pollo con tortilla integrale
Usa una tortilla integrale, ricoprila con una piccola quantità di maionese leggera e aggiungi un petto di pollo, lattuga, cetrioli e pomodori.
È un pasto sano che ti fornirà sia proteine che carboidrati sani per alimentare quei muscoli affamati post-allenamento.
2. Palline di burro di arachidi fatte in casa
Le polpette proteiche al burro di arachidi sono facili e veloci da preparare a casa e forniranno rapidamente ai tuoi muscoli la nutrizione di cui hanno bisogno.
Combina 2 misurini di proteine in polvere, ½ tazza di burro di arachidi, 1 tazza di avena secca e ¼ tazza di mirtilli rossi secchi. Una volta che si è formato un composto appiccicoso (tieni presente che potresti dover aggiungere una piccola quantità di acqua per inumidirlo), forma delle palline.
Forma un rivestimento facendo rotolare ogni pallina nell’avena mescolata con un’altra dose di burro di arachidi.
Conservare in un contenitore Tupperware.
3. Manzo stagionato e arancia
Per una rapida fonte di proteine in movimento e che non richiede refrigerazione, la carne essiccata è perfetta. Cerca una varietà a basso contenuto di sodio per limitare l’assunzione di sale e aumentare l’assunzione di proteine.
Abbina un’arancia con la carne essiccata per ottenere carboidrati e fibre sani.
Ulteriore vantaggio: la vitamina C nell’arancia aiuterà a stimolare l’assorbimento da parte del corpo del ferro nella carne essiccata, massimizzando i benefici di questo semplice spuntino.
4. Burro di arachidi e involtini di banana
Se ti piace la combinazione di burro di arachidi e banana, gli involtini al burro di arachidi sono perfetti, soprattutto se sei di fretta. Spalmare 1 o 2 cucchiai di burro di arachidi naturale su uno dei panini integrali. Coprite con una banana a fette. Tagliarli a pezzetti e conservarli in un contenitore Tupperware.
Questo speciale snack voluminoso contiene un ottimo equilibrio di carboidrati e grassi sani, ma manca di proteine, quindi considera di consumare un frullato proteico allo stesso tempo.
5. Frittelle proteiche
I pancake proteici sono il nostro prossimo speciale per aumentare la massa muscolare. Preparali al mattino e saranno pronti quando ne avrai bisogno.
Per prepararli, unisci 1 tazza di farina d’avena, 1 tazza di ricotta, 1 tazza di albumi e 1-2 misurini del tuo siero di latte preferito. Una volta ben amalgamato, versalo su una padella preriscaldata ricoperta di spray antiaderente e versa la pastella in modo uniforme al centro.
Cuocere per 2 o 3 minuti o fino a quando i bordi sono dorati, quindi girare e cuocere altri 2 o 3 minuti sull’altro lato. Con questa preparazione dovresti preparare facilmente 5-6 pancake grandi. Questo spuntino sarà delizioso dopo l’allenamento.
6. Tonno messicano
Il tonno è sempre un’ottima fonte di proteine. Mettilo a frutto nella tua ricerca di guadagni di massa. Per fare questo spuntino da bodybuilding, apri e scolati una scatola di tonno. Uniscilo con ¼ tazza di salsa salsa, ½ tazza di chicchi di mais, funghi, peperoni e carote grattugiate.
Aggiungi peperoncino per aumentare il metabolismo, aglio e cipolla in polvere se lo desideri. Se prevedi di consumare questa miscela entro poche ore dalla preparazione, non è necessario mantenerla fresca.
7. Mela con ricotta a basso contenuto di grassi
Probabilmente non consumerai tonnellate di frutta e verdura durante una fase di costruzione di massa, poiché aggiungono un po ‘di volume alla tua dieta. Ma per motivi di salute, cerca di consumare almeno 3-5 porzioni al giorno per i benefici nutrizionali che forniscono.
Le mele sono un’ottima fonte di fibre e vitamina C e sono uno spuntino veloce e facile. Accoppia la mela con la ricotta a basso contenuto di grassi per proteine extra, una piccola quantità di grassi e calcio e sei a posto.
8. Frullato di proteine d’avena
Quando sei di gran fretta e non hai tempo per preparare molto, niente batte un cucchiaio di proteine in polvere immerse in uno shaker, più ½ tazza di avena cruda e qualche cucchiaio. di semi di lino.
Questo spuntino ti fornirà tutti e tre i nutrienti essenziali – proteine, carboidrati e grassi – e viene consumato in 30 secondi. Questa è un’ottima scelta quando cerchi di aumentare le calorie per costruire muscoli più velocemente.
9. Salmone intero in scatola con grano intero
Il salmone in scatola è un’altra fonte efficace di proteine. Il suo alto contenuto di acidi grassi essenziali fornirà al tuo corpo importanti nutrienti per massimizzare il processo di costruzione muscolare.
Lancia il salmone in scatola con maionese a basso contenuto di grassi, aggiungi qualche cracker integrale per carboidrati sani e avrai uno spuntino perfetto prima o dopo l’allenamento di forza.
10. Barretta proteica
Infine, se stai cercando un altro spuntino speciale per la costruzione muscolare, puoi sempre scegliere una barretta proteica della tua marca preferita. Scegli una barretta che contenga almeno 20 grammi di proteine per barretta, oltre a carboidrati e grassi alimentari sani.
Mentre ti alleni con i pesi, puoi concederti qualche calorie in più nella tua dieta. Una barretta che contiene da 300 a 500 kcal probabilmente ti si addice perfettamente.
Queste sono ricette semplici per spuntini facili e veloci per aumentare la massa muscolare. Con tutte queste scelte, non c’è motivo per non assumere le calorie di cui hai bisogno.
Be the first to reply