Una delle cose migliori dell’allenamento a casa è la sua accessibilità. È possibile fare molti esercizi e sfide, come flessioni o addominali, usando solo il peso corporeo. Ma non tutto è fatto con il solo peso corporeo!
Quale materiale creare la mia palestra di casa?
La buona notizia è che non è necessario molti materiali all’inizio, per rafforzare e disegnare i muscoli e quindi creare una palestra adatta al tuo alloggio. Devi solo scegliere l ‘ attrezzatura per il fitness adatta al tuo utilizzo o un’ attrezzatura per l’allenamento con i pesi di qualità e sicura.
Usare i palloncini per come una Gym Ball o sollecitando i muscoli su una sedia, le prestazioni dipenderanno dalla varietà di esercizi.
Quindi, verranno aggiunte le coppie di accessori aggiuntivi per moltiplica le tue opzioni. Una panca pesi sarà sufficiente per aiutarti ad aumentare la forza muscolare.
Se sei veramente serio e assiduo nei tuoi esercizi, attrezzature per il fitness o attrezzature un allenamento con i pesi più completo ti soddisferà. In modo semplice ed economico, il Work-out ti permette di rimanere in ottima forma.
Crea la tua palestra: trova lo spazio giusto per la tua attrezzatura
Prima di iniziare, assicurati di avere abbastanza spazio per fare esercizio, senza causare danni intorno a te e nella tua stanza. A poco a poco, lo spazio dovrebbe essere semplicemente adattato alla pratica e alla tua attrezzatura fitness .
Anche la scelta di una stanza con altezza è consigliabile, se vuoi aumentare l’ampiezza dei tuoi movimenti, in particolare le braccia.
E quando ti alleni, non compromettere la tua forma Cardio se hai troppo poco spazio.
Il tuo spazio personale
C’è niente di meglio che creare la propria attività, quando non ci sono limiti, barriere e niente da nascondere. Puoi farlo con la tua musica, forte quanto vuoi, ed esprimerti durante gli esercizi se ne senti il bisogno.
Inoltre, la quota di iscrizione scompare così con questo processo. La tua palestra di casa è la TUA palestra, a sé stante e quindi nessun importo mensile. Puoi organizzare la tua attrezzatura per l’allenamento con i pesi come desideri.
In alcuni casi, questo può persino arrivare a fatturare determinate commissioni, per coinvolgere altre per indulgere nella pratica più libera del Work-out.
Appare meno confusione. Alcuni bodybuilder che si allenano in palestra si concentreranno così tanto solo su tutte le macchine e i cavi rimasti a disposizione, da dimenticare l’aggiunta di carico aggiuntivo per muscoli, pesi liberi e manubri.
Quando ti alleni a casa, il tuo allenamento include principalmente questi pesi liberi, che ti costringono a usarli meglio. Questo allenamento di tipo Crossfit sarà quindi una buona cosa per te, soprattutto a lungo termine.
Le tue ore: 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno. Puoi usare la tua attrezzatura fitness o crossover quando vuoi!
Questo spazio è aperto per te tutti i giorni dell’anno, e questo significa ovviamente che puoi esegui il tuo allenamento (aggiungendo anche una cyclette e ad esempio) in qualsiasi giorno disponibile.
Eventuali chiusure di palestre durante le vacanze o nei giorni festivi, non dovranno essere effettuati importanti lavori di ristrutturazione, il che ti lascia con un programma completamente aperto. Perfetto se il tuo programma è stretto!
Rileva i tuoi desideri
Trova il desiderio di esercitarti pianificando in anticipo, motivandoti a essere in grado di lavorare ogni giorno , quotidianamente come meglio credi (senza essere disturbato).
Pianifica il tuo appuntamento, per fare il punto su tutti questi fattori e chiarire la situazione. L’apprendimento della tua condizione generale potrebbe portare alla condizione fisica a venire.
A seconda forse del peso, delle domande che sorgono, sarai in grado di stabilire uno stile di allenamento perfettamente adattato alla conoscenza il tuo corpo.
Questa conoscenza può quindi diventare il miglior motivatore.
Inoltre prendi accordi, se vuoi fare i tuoi allenamenti con un amico, puoi fai l’acquisto della tua attrezzatura da bodybuilding insieme, si ripagherà molto più rapidamente!
In effetti, l’esercizio da solo può isolare troppo, diventare noioso e facile da eseguire. Quando un’altra persona inizia a seguirti durante i tuoi allenamenti, l’esercizio diventa sociale e probabilmente più difficile da superare. Basta trovare un partner che abbia obiettivi simili e capacità simili, per motivarti.
Esercizi tranquilli e raggruppati a casa
L’obiettivo sarà quindi quello di riuscire a dare il massimo, senza preoccuparsi di ciò che ci circonda e in assoluta comodità.
Inoltre l ‘ attrezzo fitness è davvero adatto alle sue esigenze: l’efficienza desiderata soprattutto, come con le panchine. Gratuito, il risparmio di tempo viene ottimizzato man mano che procedi.
Puoi realizzare i tuoi risparmi strategici, con un investimento a lungo termine. L’essenziale è molto più privilegiato in questo contesto. Soprattutto starai più comodo!
Il layout della tua palestra di casa
In uno spazio chiuso, il pavimento deve essere solido (a livello di sicurezza). Lascia passare un po ‘d’aria per garantire una respirazione adeguata.
La tua attrezzatura per il fitness o per l’allenamento con i pesi deve essere resa accessibile.
Crea la tua home gym: i consigli DKN
Lo spazio si riferisce alla convivialità: possibilità di fare una seduta con i vicini, o semplicemente in coppia. Saranno fonti di motivazione.
Si consiglia inoltre di assumere il servizio di un fornitore, in particolare un Personal Trainer (in linea con gli obiettivi cardiovascolari, aumento della massa muscolare, ecc.) Ti aiuterà. usare bene la tua attrezzatura per l’allenamento con i pesi per non ferirti.
Quest’area sarà anche praticamente vietata ai bambini piccoli, evita tutti i tipi di parassiti, non lasciare questi bambini vicino a tapis roulant, per esempio (cosa che può essere pericolosa, per quanto riguarda loro).
Le finestre dal pavimento al soffitto sono essenziali per l’attività! Questa stanza deve essere in grado di aprirsi, ventilare e soprattutto ossigenare. Allo stesso tempo, sarà necessario fornire acqua, idratarsi adeguatamente.
Si consiglia di tenere il diario di bordo, di fare un riepilogo ogni mese o ogni 3 mesi: nota o registrare i risultati in relazione agli obiettivi prefissati.
I prodotti ludici si inseriscono davvero nell’era del tempo, la connettività integrata, in particolare dedicata alla gamma Cardio.
Per quanto riguarda il bodybuilding, si tratta di individuare i propri obiettivi , per combinare carico guidato e carico aggiuntivo (con manubri, panche). Usa la tua attrezzatura per l’allenamento con i pesi il più possibile!
In particolare, questo amplia notevolmente la scelta degli esercizi. La panchina è un prodotto importante, che deve essere conforme alla taglia dei suoi utenti: più grande è la persona, più la panca deve essere in linea con la morfologia di questa persona, per poter eseguire i movimenti in tutte le sue ampiezze.
Be the first to reply